Illuminazione Vintage Style Matrimoni Wedding Party Firenze


Noleggio Illuminazione per Matrimoni in Stile Vintage e Luci Matrimoni

Illuminazione Vintage Style Matrimoni Wedding Party Firenze Luci Matrimoni

Illuminazione Vintage Style Matrimoni Wedding Party Firenze, Negli ultimi anni l’illuminazione vintage sta prendendo sempre più piede anche nel mondo dei matrimoni, i cordoni con le lampade stile vintage sono uno dei nostri cavalli di battaglia.

Tra gli articoli vintage anche le lampade in stile retrò a LED sono molto in voga, permettono un grande risparmio mantenendo lo stile e l’eleganza delle vecchie lampade ad incandescenza, Senza contare il minor impatto ambientale.

Sarete voi a scegliere come decorare il vostro evento con le Luci per Matrimoni che vi proporremo, il nostro compito è quello di soddisfare ogni vostra singola richiesta con i prodotti più innovativi ed al passo con i tempi.

Mixar è in grado di proporvi molte soluzioni in fatto di illuminazione vintage style per matrimoni e wedding party a Firenze e in Toscana, in più oltre all’illuminazione vintage style possiamo proporvi anche noleggio di gazebo e noleggio coperture per eventi, noleggio di palchi e noleggio di pedane e tutto il necessario per rendere unico un matrimonio.

L’illuminazione vintage style per i matrimoni e i wedding party è tra le più richieste, non aspettate e contattateci subito per un preventivo completamente gratuito, senza obblighi, i nostri esperti vi aiuteranno nelle scelte per rendere fantastico il vostro giorno speciale.

L’Illuminazione per Matrimoni e le luminarie matrimoni con Mixar saranno molto semplici da scegliere, vi proponiamo una vasta scelta di Fairy wedding Lights o di Vintage Lighing, partendo dal cordone con lampade in stile festa paesana fino ai grappoli pendendi di luce a LED.

Per tutti i nostri servizi ma soprattutto per questo potete contattarci senza problemi e soprattutto senza nessun impegno al numero 0573528793 dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 oppure riempiendo  il form cliccando qui


Share This:

Contattaci